CHI SIAMO

Goditi momenti di relax in un appartamento nel cuore di Pescoluse.

Se cerchi a Pescoluse di Salve una casa vacanze in affitto, un mare cristallino e sabbia fine, la Perla delle Maldive è ciò che desideri. L’appartamento in affitto si trova a 400 m dalla spiaggia libera, dal Lido Maldive del Salento e dal Lido Le Cinque Vele, principali stabilimenti balneari dell’area di Salve, località Bandiera Blu 2022 della Puglia, a 30 minuti in auto da Gallipoli e dalle principali mete di divertimento per coppie e per famiglie.

 

Può ospitare un massimo di 6 persone, è immersa in un ampio giardino di 1600 mq recintato, ove si erge un caratteristico “trullo pajara”. Presenta un’ampia veranda esterna e una terrazza panoramica entrambe attrezzate, un barbecue, un parcheggio privato video sorvegliato ove dimenticare l’auto mentre sorseggiate un cocktail al Lido Le Cinque Vele. Interni ed esterni rifiniti e dalla linea luminosa, moderna ed essenziale, pavimentazioni lucide in tonalità bianca e beige, ma con un tratto di classicità salentina fornita dalla multicolore volta in pietra di tufo locale della sala principale: tutto questo è la Perla delle Maldive, casa vacanze in affitto di nuova costruzione a Pescoluse di Salve.

Al piano terra la Perla delle Maldive presenta una luminosa porta finestra di ingresso, un soggiorno con vista mare, divano letto matrimoniale e grande tv satellitare orientabile, angolo cottura completo di stoviglie ed elettrodomestici inclusa una macchinetta del caffè, con cialde omaggio. Attraverso una moderna scala in marmo illuminata da faretti led attivati da sensore, l’area living della casa, situata davanti il Lido Maldive del Salento, porta alla camera da letto che presenta un vano doccia separato, il cui soffitto trasparente vista cielo fornisce a tutto l’ambiente tutta la luminosità che serve, ed un bagno con lavatrice, interamente piastrellati in marmo travertino.

A breve distanza dai servizi essenziali (bar, esercizi di ristorazione, alimentari e articoli per la casa, noleggio gite in barca e veicoli elettrici), collegata agevolmente con la S.S. 274 alle principali mete di divertimento per coppie e per famiglie, turistiche e culturali del Salento (a 20 minuti dalla discoteca Gibò Luxury Club, premiata nel 2019 come “location più bella d’Italia”, a 30 minuti da Gallipoli e dai locali della Baia Verde, a 60 minuti da Lecce) e con l’aeroporto di Brindisi a 80 minuti, la Perla delle Maldive è la perfetta meta relax da vivere per una vacanza al mare all’insegna dell’esclusività e del benessere psicofisico.

Contattaci per info & richieste...